©2018 Floema SRL

Privacy Policy Cookie Policy
Ti trovi qui:Home»Giardini Pensili

Giardini Pensili e Terrazze

Progettazione e realizzazione Giardini Pensilie e Terrazze in tutta Italia.
richiedi maggiori informazioni oppure richiedi il tuo Preventivo Gratuito!

Oggi il giardino pensile o verde pensile non può più prescindere dal divenire un elemento architettonico contemporaneo in linea con le attuali esigenze di risparmio energetico.
La normativa europea prevede un iter di certificazione che parte dalla progettazione fino alla realizzazione.
Floema è in grado di fornire un servizio chiavi in mani, certificato, grazie a competenze e sensibilità, preparazione tecnica ed esperienza operativa.

Da più di un decennio Floema è in grado di fornire un servizio di supporto al progettista architetto paesaggista, sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione, plasmando il giardino pensile sulle reali necessità del progetto, con le migliori soluzioni tecnologiche.

Due i grandi gruppi: giardino pensile Intensivo e giardino pensile Estensivo.
Di seguito diversi esempi con schede tecniche esemplificative

Floema srl , partner di Santambrogio Milano, realizza un esclusivo outdoor show room permanente su una delle più eleganti terrazze…
TRASPORTO è il carrello pensato da Vaprio Zanoni per chi ama la cucina fatta di prodotti semplici, genuini, derivati da…
Nel cuore del distretto moda design di Milano, all’interno di un edificio storico, l’ex opificio “Società Anonima Ferrochina Bisleri” 1881,…
I giardini pensili o tetti verdi ricoprono la parte superiore di un edificio rendendola verde, spesso accessibile e fruibile. La…
Milano offre diversi punti panoramici della città e spesso questi sono terrazze private di residenze cittadine, ideali per creare nuove…
Si tratta di un giardino di grandi dimensioni, generalmente per grandi coperture, anche inclinate, realizzato con prati, prati fioriti, o…
Si tratta di un giardino di tipo tradizionale riportato in copertura, con arbusti, alberi, fiori e prato secondo il progetto…
I primi giardini pensili di cui si ha documentazione storica risalgono addirittura attorno al 590 a.C. voluti dal re Nabucodonosor…
Giardino pensile residenziale, per villa privata in provincia di Lodi.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive
visita la nostra Sezione FAQ oppure non esitare a contattarci.